top of page

Presentazione libro fotografico "OASI" a Udine


Emozionato per il conto alla rovescia verso la prima presentazione al pubblico del mio libro fotografico "OASI - Sauris, isola delle dolomiti friulane"! Riporto quanto indicato dal sito del Comune di Udine:

Giovedì 4 ottobre alle ore 17.30, presso la Sala Ajace (accesso dalla Loggia del Lionello), presentazione al pubblico, alla presenza dell’Autore, il libro fotografico OASI – Sauris, isola delle dolomiti friulane, un volume che raccoglie fotografie dedicate al territorio di Sauris (UD), un angolo tra i più belli della nostra montagna, un’autentica perla di quiete, natura ed atmosfera.

Il libro raccoglie più di 120 scatti che Giacomo Cattaruzzi, friulano, appassionato di fotografia da molti anni, ha raccolto in più di 4 anni di lavoro e che raccontano Sauris come un’oasi di natura e di contemplazione degli elementi, delle stagioni, dei colori e delle sensazioni che, tradotte in fotografia, vogliono fare innamorare lo spettatore e rieducarlo alla scoperta della bellezza che ci circonda.

Intervengono Furio Honsell, Antonino Pacilé (vicesindaco di Sauris), Renata Capria D’Aronco (presidente Club UNESCO Udine) e Alberto Moretti, fotografo internazionale freelance.

News recenti
bottom of page