top of page

Il debutto di "OASI - Sauris, isola delle dolomiti friulane"


Nella prestigiosa cornice della Sala Ajace del Comune di Udine, alla presenza del Sindaco di Udine, prof. Furio Honsell, di Antonino Pacilè (vicesindaco del comune di Sauris), di Renata Capria D'Aronco (presidente Club UNESCO Udine), si è svolta la prima presentazione al pubblico del mio libro fotografico "OASI - Sauris, isola delle dolomiti friulane", fresco di stampa e finalmente pronto per la vendita in libreria.

All'interno del dibattito moderato dal giornalista Daniele Paroni, un atteso intervento critico ed estetico di Alberto Moretti, fotografo internazionale freelance, ha preceduto la mia presentazione, di fronte ad una sala gremita che mi ha davvero regalato un'emozione.

Il mio ringraziamento va a tutti i partecipanti di questa indimenticabile serata (ed anche a coloro che non hanno potuto accedere alla sala a causa dei raggiunti limiti di capienza), che è terminata con un rinfresco offerto nell'antisala, ed alle moltissime persone alle quali ho dedicato una copia del mio "OASI". Grazie!

In fotografia (credits: Massimo Moretti), l'intervento di Furio Honsell, Sindaco del Comune di Udine.

News recenti
bottom of page