© Giacomo Cattaruzzi - Unauthorized reproduction is prohibited

Mostra fotografica "L'ultima Oasi"

19/11/2014

 

L'avventura saurana non è finita... e stavolta ci saranno straordinarie sorprese, tra cui la nuova Multivisione che riassume il meglio di tutti i miei anni a Sauris!

 

La ricerca della Bellezza deve necessariamente prescindere dall’esibizione della bellezza stessa, dalla facile meraviglia che un paesaggio, un territorio o più in generale un luogo, può ispirare. Un luogo dello spirito, dove la Natura fa sentire la sua voce soltanto a tratti, tra un silenzio ed un altro, è ciò che serve all’Uomo per salvarlo dagli schemi e dalle consuetudini dell’oggi,  dall’abitudine alla bruttezza alla moda delle immagini gridate.

 

Questa mostra fotografica, patrocinata dal Comune di Codroipo, riassume il percorso fotografico che Giacomo Cattaruzzi ha intrapreso a Sauris da molti anni e che nel 2012 è diventato “Oasi - Sauris, isola delle dolomiti friulane” (editore L’Orto della Cultura), e che grazie a molti inediti racconta la Natura, le stagioni, i colori di un territorio a chi, ancora, ha occhi per ascoltare. 

 

Dal 6 dicembre 2014 al 11 gennaio 2015

Vernissage: sabato 6 dicembre, ore 18.00

Interverrà Cristiana Damiano, fotografa, WPY finalist 2014

 

Museo Civico delle Carrozze

Via S.Pietro, 6 - San Martino di Codroipo (UD)
(a 3km da Villa Manin di Passariano)

 

Tutte le informazioni (location, orari etc.) sul sito dedicato alla mostra.

 

 

 

Please reload

News recenti
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now