Mostra fotografica "L'ultima Oasi"

19/11/2014

 

L'avventura saurana non è finita... e stavolta ci saranno straordinarie sorprese, tra cui la nuova Multivisione che riassume il meglio di tutti i miei anni a Sauris!

 

La ricerca della Bellezza deve necessariamente prescindere dall’esibizione della bellezza stessa, dalla facile meraviglia che un paesaggio, un territorio o più in generale un luogo, può ispirare. Un luogo dello spirito, dove la Natura fa sentire la sua voce soltanto a tratti, tra un silenzio ed un altro, è ciò che serve all’Uomo per salvarlo dagli schemi e dalle consuetudini dell’oggi,  dall’abitudine alla bruttezza alla moda delle immagini gridate.

 

Questa mostra fotografica, patrocinata dal Comune di Codroipo, riassume il percorso fotografico che Giacomo Cattaruzzi ha intrapreso a Sauris da molti anni e che nel 2012 è diventato “Oasi - Sauris, isola delle dolomiti friulane” (editore L’Orto della Cultura), e che grazie a molti inediti racconta la Natura, le stagioni, i colori di un territorio a chi, ancora, ha occhi per ascoltare. 

 

Dal 6 dicembre 2014 al 11 gennaio 2015

Vernissage: sabato 6 dicembre, ore 18.00

Interverrà Cristiana Damiano, fotografa, WPY finalist 2014

 

Museo Civico delle Carrozze

Via S.Pietro, 6 - San Martino di Codroipo (UD)
(a 3km da Villa Manin di Passariano)

 

Tutte le informazioni (location, orari etc.) sul sito dedicato alla mostra.

 

 

 

Please reload

News recenti
Please reload

© Giacomo Cattaruzzi - Unauthorized reproduction is prohibited

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now