top of page

L'Esposizione

 

La rappresentazione del Mondo secondo Cattaruzzi è il risultato della sua indagine fotografica, sviluppatasi negli ultimi anni soprattutto tra la nostra Regione, il Mediterraneo e la California.

Cattaruzzi propone una visione rigorosa ed estetizzante del paesaggio modificato dall’uomo, luminosa, con negli occhi il mito della strada, del Grande Altrove, costruendo un ponte ideale tra terre lontane dove gli oggetti iconici (case, strade, automobili, segni dell’Uomo) sono ricorrenti e confermano che i confini sono soltanto quelli immaginari.

​

L'esposizione, che comprende 20 opere fotografiche, si sviluppa all'interno della Bottega d'Arte Poli, storica bottega udinese recentemente rinnovata per offrire alla città un nuovo modo di condividere l'Arte e la bellezza.

Mauro Poli, titolare della bottega dal 1998, dopo la formazione all’Istituto d’Arte “Sello” di Udine e all’Accademia delle Belle Arti di Venezia, si specializza in grafica d’arte, litografia e xilografia alla Scuola Internazionale di Venezia ed in decorazione e doratura a San Gimignano.

​

La Bottega d'Arte Poli è oggi un luogo dove confrontarsi, ispirarsi, contaminarsi di idee e creatività, un luogo dove coltivare e far crescere le proprie passioni.

​

​

bottom of page